Crea sito
Il portale di Drago
The browser should render some flash content, not this. Go to Adobe Page and Download Adobe Flash Player Plugin.

I Vostri Banner

    

Fai Amicizia con ...

Nintendo

Batman Forever

PDFStampaE-mail

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

GIOCA

 

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2011 07:14 Scritto da Dragonero Domenica 27 Marzo 2011 06:12

 

Double Dragon

PDFStampaE-mail

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

GIOCA

Double Dragon
Double Dragon.png
Sviluppo: Technos Japan Corporation
Ideazione: Yoshihisa Kishimoto
Pubblicazione: Taito
Serie: Double Dragon
Data pubblicazione: 1987
Genere: Picchiaduro a scorrimento
Tema: Contemporaneo
Modalità di gioco: Singolo giocatore, Doppio
Piattaforma: ArcadeAmigaAmstrad CPC,Atari 2600Atari 7800Atari LynxCommodore 64Game BoyGame Boy AdvanceGame GearNESMS-DOSSega Master SystemSega Mega DriveTelefono cellulareXbox LiveZX Spectrum
Seguito da: Double Dragon II: The Revenge
Specifiche arcade
Risoluzione: 240 x 224
Perifericainput: Joystick a 8 direzioni con 3 tasti

 

 

 

 

Double Dragon (ダブルドラゴン?) è un videogioco di tipo Picchiaduro a scorrimento sviluppato nel 1987 dallaTechnos Japan Corporation e pubblicato dalla Taito in Europa e Nord America. Si può considerare il primo videogioco di grande successo del suo genere, fonte d'ispirazione di molti giochi del genere prodotti successivamente. Vanta un alto numero di porting e di seguiti, nonché basati su questo gioco sono usciti anche un fumetto, una serie TV animata ed un film. È da considerare come il successore di un precedente gioco dellaTechnos Japan CorporationNekketsu Kouha Kunio Kun (Renegade nel porting occidentale) che ha avuto anch'esso numerosi seguiti.



Storia

Cinque anni dopo una guerra nucleare, una squallida New York è controllata da organizzazioni criminali, su tutte i temibilissimi Black Warriors capeggiati da Willy Mackey. I protagonisti sono i fratelli Billy e Jimmy Lee (il primo vestito di blu, il secondo di rosso), grandi esperti dell'arte marziale Sou-Setsu-Ryu (tecnica puramente inventata), che vedono rapita l'amica Marian dai Black Warriors come oggetto di riscatto per ottenere i segreti della loro disciplina. I due fratelli iniziano la loro avventura a mani nude nell'intento di sgominare i banditi e liberare Marian.

Nei seguiti del gioco non mancano i colpi di scena a livello di storyline: in Double Dragon II: The Revenge Marian viene uccisa da Willy Mackey, mentre Double Dragon 3: The Rosetta Stone presenta uno scenario internazionale dove fa la sua apparizione anche Sonny Lee, fratello di Billy e Jimmy in abito giallo.





Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2011 06:03 Scritto da Dragonero Domenica 27 Marzo 2011 05:44

 

Super Mario Bros

PDFStampaE-mail

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

GIOCA

 

Super Mario Bros.
Super Mario Bros cover.jpg
Cover del videogioco
Sviluppo: Nintendo EAD
Pubblicazione: Nintendo
Serie: Mario
Data pubblicazione: Bandiera del Giappone 13 settembre 1985
Bandiera degli Stati Uniti 18 ottobre 1985
Bandiera dell'Europa 15 maggio 1987
Bandiera dell'Australia 1987
Genere: Piattaforme
Modalità di gioco: Giocatore singolomultiplayer(alternati)
Piattaforma: NESVirtual ConsoleArcade
Periferiche di input: Gamepad

Super Mario Bros. (スーパーマリオブラザーズ?) è un videogioco a piattaforme per la Nintendo Entertainment System, ideato da Shigeru Miyamoto e pubblicato dalla Nintendo nel 1985 in Giappone e negli Stati Uniti e nel1987 in Europa.


Trama

Mario (o Luigi) deve salvare la principessa Peach dal malvagio re dei Koopa TroopaBowser.


Modalità di gioco

Mario salta su un Goomba nel mondo 8-1.

Il giocatore controlla i movimenti e le azioni di Mario mentre, se si gioca in modalità multiplayer, il secondo giocatore suo fratello Luigi. L'obiettivo del gioco è di attraversare i tanti mondi del Mushroom Kingdom divisi in livelli, eliminare e/o evitare il malvagio Bowser e le sue truppe, e salvare la Principessa Peach.

Il principale metodo per eliminare i nemici è saltarci sopra.

Mario può ottenere nel corso del gioco diversi power-up, come il Super Fungo, che trasforma Mario in Super Mario raddoppiando le sue dimensioni, il Fiore di Fuoco, che trasforma Super Mario in Mario di Fuoco permettendogli di lanciare palle di fuoco, la Stella, che dona l'invincibilità per pochi secondi, e lo speciale Fungo 1-up che regala una vita.

Se Mario viene toccato da un nemico mentre è Super Mario o Mario di Fuoco, torna semplicemente Mario e il gioco continua. Tuttavia, se viene colpito mentre è normale o cade in un burrone o se il tempo massimo per il completamento del livello è scaduto perde una vita.

Mario combatte contro Bowser nell'ottavo e ultimo mondo

Per finire il gioco il giocatore deve superare otto mondi ognuno suddiviso in quattro livelli per un totale di 32 livelli. Man mano che si va avanti nel gioco si notano differenze tra i vari livelli, infatti solitamente il secondo livello è sotterraneo, il terzo è un livello ambientato in cielo e il quarto in un castello. Alla fine del quarto livello Mario combatte contro "Bowser" (in verità un nemico inferiore mascherato da Bowser fino al livello finale) su un ponte sopra un mare di lava. Bowser può essere sconfitto in due modi; toccando l'ascia all'altra estremità del ponte (facendo cadere Bowser nella lava), o, come Fire Mario, lanciandogli le palle di fuoco per sconfiggerlo direttamente e ottenere così un punteggio più alto.

Il terzo e il sesto mondo sono ambientati di notte mentre tutti gli altri durante il giorno.

Dopo aver finito il gioco al giocatore viene offerta la possibilità a rigiocarci in modalità difficile ("'Hard' Mode") dove tutti i Goomba sono rimpiazzati dai Buzzy Beetle (Koopa Troopa che non possono essere sconfitti dalle palle di fuoco).

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2011 05:11 Scritto da Dragonero Domenica 27 Marzo 2011 04:49

   

Super Mario All Stars

PDFStampaE-mail

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

 

GIOCA


Super Mario All-Stars
Super Mario All Stars game selection screen.gif
Schermata selezione gioco di Super Mario All-Stars/Collection.
Sviluppo: Nintendo EAD
Pubblicazione: Nintendo
Data pubblicazione: Japan 14 luglio1993
North America 1º agosto1993
European Union 16 dicembre1993
Australia febbraio1994
Genere: Piattaforme
Modalità di gioco: Singolo giocatore,Multiplayer
Piattaforma: Super NintendoWii
Supporto: cartuccia 4-megabit

Super Mario All-Stars, conosciuto in Giappone con il titolo di Super Mario Collection (スーパーマリオコレクション), è un videogioco sviluppato e pubblicato da Nintendo per Super Nintendo Entertainment System nel 1993. Contiene i remake di Super Mario Bros.Super Mario Bros. 2 (Nome giapponese: Super Mario USA), Super Mario Bros. 3Super Mario Bros.: The Lost Levels (Nome giapponese: Super Mario Bros. 2).

Una versione speciale del gioco, pubblicata nel dicembre del 1994, contiene anche Super Mario World. Dopo quest'ultimo, è il titolo SNES di maggior successo di vendite.

Super Mario All-Stars fu uno dei primi remake. La grafica fu ricolorata e aggiornata per il Super Famicom/SNES, e molti bug presenti nelle versioni originali furono eliminati. Inoltre fu aggiunta a tutti i giochi la possibilità di salvare il gioco. Super Mario Bros.: The Lost Levels è la versione Super Famicom/SNES del videogame giapponese Super Mario Bros. 2, che uscì in origine su NES in Giappone nel 1986.

In occasione dei 25 anni di Super Mario nel 2010, questo gioco è stato anche convertito per Wii, contiene gli stessi giochi della prima versione per SNES (pertanto è privo di Super Mario World) ed è chiamato in GiapponeSuper Mario Collection Special Pack. Verrà commercializzato in Europa il 3 dicembre 2010 con il nome di Super Mario All-Stars 25th Anniversary Edition e conterrà un libretto illustrativo sulla serie ed un CD musicale con tutte le canzoni dei vari platformer di Mario[1].

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2011 05:14 Scritto da Dragonero Domenica 27 Marzo 2011 03:48

   
The browser should render some flash content, not this. Go to Adobe Page and Download Adobe Flash Player Plugin.

Cataclysm is a trademark, and World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries.

This site is in no way associated with Blizzard Entertainment



Design by: LernVid.com feat. game-template sponsored by WoW Guide Make by DragoneroWeb di Reina Salvatore P.I. 01480540093

top

Friends Online

Powered by EvNix